IL NOSTRO TEAM DI CONSULENTI:


Avrai a disposizione tutti gli ingredienti per portare la tua azienda al successo, con un team esperto che saprà offrirti la consulenza che cerchi.

Gianluca-Lombardi

Titolare Gianluca Lombardi


VERSATILITÁ: Sempre in prima linea e in costante evoluzione, con un approccio a 360° sugli aspetti di consulenza alle aziende. Esperto di privacy e delle tematiche legate alla protezione dei dati.
Chiara-vanZeyl

Responsabile Marketing Chiara van Zeyl


EFFICIENZA: Abbina le competenze marketing ad un’ampia esperienza nel settore della consulenza. Il suo primo obiettivo è quello di comprendere le necessità delle aziende per proporre il servizio più adatto.
Stefano-Carlesso

Privacy e Cybersecurity Stefano Carlesso


AFFIDABILITÀ: La risposta che cerchi, nel posto giusto e al momento giusto. A vostra disposizione per l’intero percorso di adeguamento con consigli, competenza e professionalità.
Graziella-Garisto

Responsabile organizzazione Graziella Garisto


PRECISIONE: Organizzata e attenta, coordina il team di consulenti per far sì che il cliente riceva un servizio preciso e puntuale. La sua indole la porta a restare sempre aggiornata sulle novità normative e sulle nuove disposizioni.
MariaGrec-glconsulting

Amministrazione e 27001 Maria Grec


PRONTEZZA: Attenta e precisa, risponde alla necessità dell’azienda e dei clienti analizzando le possibili soluzioni. La capacità di intuire e analizzare i particolare la supportano nella redazione della documentazione.
Barbara-Martire

Privacy e 231/01 Barbara Martire


COLLABORAZIONE: Professionalità e collaborazione sono due ingredienti che consentono il raggiungimento assicurato di un obiettivo. Se cercate una consulente che vi sappia guidare e consigliare, siete nelle mani giuste.
Alessandra-Rimoldi

Privacy e 9001 Alessandra Rimoldi


PERSPICACIA: Dotata di forte intuizione, sa comprendere e valutare con prontezza le esigenze dei singoli progetti. Il suo carattere solare le consente di instaurare subito un legame positivo col cliente.
Giulia-Gradogna

PRIVACY, 27001 e CYBERSECURITY Giulia Gradogna


ORGANIZZAZIONE: Il suo spirito critico e la sua attenzione al dettaglio la supportano in ogni progetto. La precisione e l’efficienza sono le sue caratteristiche principali.

Privacy e 27001 Roberta Barrella


CAPARBIA – Sempre alla ricerca di nuovi stimoli nel lavoro così come nella vita privata. Sa andare oltre la “comfort zone” e non teme le sfide. La sua soddisfazione più grande è raggiungere gli obiettivi condivisi col cliente.

Business development Alessandro Licciardello


SVILUPPO – La ricerca di nuovi contatti e di nuovi partner con cui collaborare sono il suo stimolo quotidiano. Cortese e affabile, sa confrontarsi con ogni realtà in maniera garbata e costruttiva.